BONUS DOCENTI A.S. 2018/19 Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente - art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Il DPO o Responsabile per la protezione dei Dati designato ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) a decorrere dal 04/06/2019 e fino al 04/06/2020
è Riccardo Manuelli di Karon s.r.l..
Ai sensi dell’art. 38 comma 4 del GDPR gli interessati (dipendenti, alunni, genitori, fornitori etc.) possono contattare senza formalità il Responsabile della Protezione dei Dati Sig. Riccardo Manuelli per tutte le questioni relative al trattamento dei loro dati personali e all’esercizio dei loro diritti.
Il Responsabile della protezione dei dati personali può essere contattato al Tel. n° 0163 035022, oppure alla mail dpo@gdprscuola.it
Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente – art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107 Anno scolastico 2017/18
Comunicazione delle modalità per la richiesta del Bonus per la valorizzazione del merito
Regolamento “Comitato di valutazione”
Criteri del “Comitato di valutazione”
Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente – art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107 Anno scolastico 2016/17
Comunicazione delle modalità per la richiesta del Bonus per la valorizzazione del merito
Regolamento “Comitato di valutazione”
Criteri del “Comitato di valutazione”
Decreto di nomina “Comitato di valutazione”
Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente – art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107
Decreto assegnazione e liquidazione
Comunicazione delle modalità per la richiesta del Bonus per la valorizzazione del merito
Regolamento “Comitato di valutazione”
Criteri del “Comitato di valutazione”
Decreto di nomina “Comitato di valutazione”
MIUR – Assegnazione della risorsa finanziaria e chiarimenti applicativi
Norme
Delibera ANAC n. 430 del 13/04/2016
Accesso Civico
Programma Triennale Trasparenza e Integrità
ACCESSO CIVICO
E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.
COME ESERCITARE IL DIRITTO
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza (Dirigente Scolastico) mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.
RESPONSABILI E INDIRIZZI
Il responsabile della trasparenza dell’Istituzione Scolastica è: Dirigente Scolastico: Dr. Anna Mennilli L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:
MIIC84700L@pec.istruzione.it
Il titolare del potere sostitutivo è: Il dirigente dell’U.S.T. di Milano
L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile della trasparenza, è il seguente:
uspmi@postacert.istruzione.it
MODULI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO
Per l’esercizio del diritto di accesso civico si possono utilizzare i seguenti moduli: